Cornici....
martedì 30 giugno 2015
lunedì 22 giugno 2015
mercoledì 10 giugno 2015
La mia cuginetta mi ha chiesto di creare le bomboniere per la sua comunione, lei gioca a pallavolo e così ho creato una pallavolista con la divisa della squadra
lunedì 8 giugno 2015
Stefania mi ha chiesto di fare delle cornici per le maestre del suo piccolo Simone, ora mai all'ultimo anno di asilo, mi ha chiesto poi di creare dei pensierini per le altre maestre sempre con la giraffa simbolo del piccolo....
domenica 7 giugno 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)
