Mi ha contattato un giorno Daniela, simpaticissima e molto molto gentile, ho relizzato per lei questa lavagnetta per la maestra della classe di suo figlio, con i nomi di tutti gli alunni scritto sui piedini..
BUON NATALE A TUTTI VOI
DAL PICCOLO SCRIGNO
sabato 9 dicembre 2017
Album nascita
Queste invece sono state create come bomboniere per le 2 madrine...
caricature con i loro animaletti
Tante candeline come bomboniere per il battesimo della piccola Gaia....
Alessandra per la sua Laurea voleva qualcosa di semplice e piccolo, così ho pensato a questi...congratulazioni Dottoressa!
Questa cornice mi è stata commissionata da un'amica di Elena,
(una delle mie prime clienti), alla fine le è piaciuta così tanto che l'ha tenuta